E' l'unica apparecchiatura elettromedicale al mondo che, attraverso gli ultrasuoni, è in grado di sfruttare gli effetti dell'osmosi inversa per ridurre in maniera significativa le adiposità localizzate, rimodellando i contorni della silhouette.
Descrizione
Gli accumuli adiposi, ossia quelle zone del corpo in cui il grasso è presente in maggiore quantità (fianchi, glutei, addome, fascia supero-esterna) creando inestetismi.
Cercare di eliminarli coi metodi tradizionali è inutile:, si otterrà solo una perdita di grasso dalle zone a metabolismo normale (solitamente viso, seno e parte superiore del corpo) ma queste zone di adiposità tenderanno sempre a restare inalterate, accentuando ulteriormente la disarmonia della silhouette.
Gli accumuli di adiposità tenderanno sempre a restare inalterati, accentuando ulteriormente la disarmonia della silhouette.
BENEFICI
Con l’Osmosi Ultrasonica Inversa possiamo ridurre l’adipe in maniera significativa in tutte le zone resistenti ai metodi lipolitici tradizionali come dieta, attività fisica e trattamenti estetici tradizionali.
Procedura
Vengono usati dei manipoli e fatti scorrere sulla zona da trattare.
Durata dei trattamenti
Il trattamento dura circa un’ora. I risultati saranno visibili da un minimo di 6 ad un massimo di 10 sedute per ciclo terapeutico.
Navigando su questo sito web, accetti la nostra privacy policy.